Rifugio Escursionistico Cotaline 1400 - Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Località Monte Acuto, 61040 Frontone PU, Italia.
Telefono: 3386847215.
Sito web: montecatria.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 362 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Rifugio Escursionistico Cotaline 1400

Informazioni dettagliate sul Rifugio Escursionistico Cotaline 1400

Il Rifugio Escursionistico Cotaline 1400 è un luogo meraviglioso per chi ama le escursioni e desidera ritirarsi nel cuore della natura. Situato a Località Monte Acuto, 61040 Frontone PU, Italia, offre un'esperienza unica per gli appassionati di attività all'aperto.

Per contattare il rifugio, puoi chiamare al Telefono: 3386847215. Questa è la principale via di comunicazione per eventuali domande o prenotazioni.

Il rifugio non solo è un posto per riposare dopo una giornata di escursione, ma anche un Hotel di qualità che offre comfort e servizi adatti alle esigenze dei guest. Per maggiori informazioni, puoi visitare il loro sito web, dove troverai dettagli aggiuntivi sulla struttura e sui servizi disponibili.

Una caratteristica particolarmente desiderabile del Rifugio Cotaline 1400 è il suo alto livello di soddisfazione dai clienti, come dimostrato dalle 362 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è molto elevata, con un ponteggio di soli 4.5/5. Questo è un segno solido della qualità dei servizi offerti e dell'attenzione alla soddisfazione del cliente.

La posizione del rifugio è strategica, offrendo un'ottima base per esplorare le paesaggi mozzafiato della zona e per praticare varie attività all'aperto, come il trekking, la escursionismo e il ciclismo. È un luogo ideale per chi cerca un'esperienza di rilassamento e avventura in armonia con la natura.

Per chiunque stia pianificando un viaggio nel Parco Naturale delle Ostelières o in altri parchi circostanti, il Rifugio Cotaline 1400 è una scelta eccellente. Offre non solo un luogo per riposare ma anche un'esperienza memorabile grazie alla sua posizione privilegiata e ai servizi di qualità disponibili.

👍 Recensioni di Rifugio Escursionistico Cotaline 1400

Rifugio Escursionistico Cotaline 1400 - Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino
Federica F.

Abbiamo approfittato del 31 dicembre sperando nella poca gente e così é stato. Abbiamo pensato perciò di portare il bimbo di 4 anni sulla neve senza tante pretese puntando tutto sull'area kinderland. Abbiamo guardato sul sito ma sinceramente non si apprezza bene com'è dislocata questa area dalle foto e dai video. Ci siamo fidati. Ore 10 zero coda abbiamo pertanto fatto i biglietti sia per la cabinovia che per questa area giochi per i bimbi. Arrivati su tutti contenti abbiamo trovato un parco completamente ghiacciato sia poco fuori che dentro, impraticabile oltre che rischioso. Il ghiaccio sa essere molto insidioso e le cadute sono proprio quelle più bastarde. I due addetti all'area inesistenti. Dopo qualche volo di qualche passante nei pressi un addetto che non era preposto alla suddetta area ha buttato un pò di ghiaietto oltre che nei 3 metri in discesa dell'invito al kinderland. Fatto é che non ne ha usufruito nessuno, VUOTO. Chi aveva i bambini doveva arrangiarsi nel pezzo di boschetto che é presente tra la seggiovia e la pista da sci. Insomma una delusione. Bastava avvisare la biglietteria che il kinderland non era in grado di ospitare bambini poiché impraticabile essendo una lastra, lasciando libertà di scelta, non salire oppure salire lo stesso e/o magari far fare una lezione di sci col maestro al bambino noleggiando l'attrezzatura a valle .. BENE. Al ritorno ho fatto presente che era deserto il kinderland e che noi come altri non ne avevamo usufruito hanno risposto ma "é aperto?" e se ne sono lavati le mani. Non ho insistito perché non si muore per 15 euro ma non l'ho trovato corretto. Avrebbero dovuto tenerlo chiuso e rimborsare il biglietto. Anche perché poi non ci sono altri spazi per far giocare i piccoli. Per quanto riguarda il rifugio tutto ok, c'è da dire che c'era anche poca gente. Abbiamo fatto un aperitivo seduti comodamente all'interno poi abbiamo preso 3 primi e caffè. Stufe a pellet comode anche per asciugare qualche cosa. Unica pecca i 3 bagni di cui uno con la scritta guasto, uno aperto con secchi e altro pertanto inaccessibile il terzo funzionante ma sporco e puzzolente già alle 11... ||Tornando al kinderland un nonno che era lì fuori con la nipotina ha esclamato ".. é pure tenuto molto male" infatti anche loro son scappati vedendo che non si stava in piedi. Per il resto sarà sicuramente un buon compromesso per chi abita vicino nelle Marche per far due sciate, ma per i bambini l'area preposta deve esser tenuta meglio e deve avere le condizioni per star aperta.

Rifugio Escursionistico Cotaline 1400 - Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino
Mirco R.

Bel locale di montagna! Peccato il pranzo self service su servizi di plastica. Prezzi da ristorazione con porzioni davvero misere! Polenta (3 pezzetti) 12 euro. Maialino con contorno 16 euro per 2 pezzi di cotenna e qualche costina. Ovviamente non essendo concorrenti in zona….. peccato

Rifugio Escursionistico Cotaline 1400 - Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino
Giada S.

Musica bella, pomeriggio tranquillo ma al ritorno abbiamo iniziato a fare la fila alle 18.45 e siamo saliti alle 21.15. Per non parlare della NON GESTIONE da parte del personale della fila per la salita sulla bidonvia. Da migliorare assolutamente il servizio altrimenti non fate gli Aperski!!!

Rifugio Escursionistico Cotaline 1400 - Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino
Vanessa P.

Abbiamo deciso di passare due giorni sul Monte Catria pernottando in questo rifugio veramente delizioso. Siamo arrivati al pomeriggio e dopo un trekking abbiamo cenato presso la struttura.. primi buonissimi entrambi secondi ugualmente buoni e per finire dolce caffè e bibite tutto compreso nel prezzo complessivo per il pernottamento. Il personale della struttura è gentile e disponibile e sempre sorridente. una menzione particolare per Nicole che è stata veramente carinissima con noi durante tutto il soggiorno. Un'esperienza sicuramente da ripetere a due passi da casa! Grazie! ❤️

Rifugio Escursionistico Cotaline 1400 - Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino
Gabriele S.

Siamo stati ieri in questo posto ! E aime’ penso che più di qualcosa sia cambiato ! Cucina da caserma ! Qualità del cibo scarsa ! Forse avrà cambiato gestione ma vi assicuro che il prezzo che pagate andate meglio a mangiare al fast food! Peccato perché la strada panoramica per salire è molto bella ! ) un poco brutta poiché ci sono 16 km di sterrato con sassi un poco grossi che danno fastidio allo sterzo) Quindi quando arrivi a questo blasonato rifugio ti aspetto una cucina degna di ambiente montano; invece tutt altro ! Altra nota negativa i prezzi! 12 euro per dei primi ( 2 scelte ) e 16 euro per i secondi! Contorno 5 € ! Tutto fritto con olio che sarebbe il caso di cambiare! |Mi spiace ma raramente ho provato una cucina così mediocre con prezzi da ristorante! Un consiglio ai gestori : c’è da rivedere questo aspetto della qualità!!!! Non puoi chiedere di far pagare quelle cifre per cibo da Lidl! |Bella la passeggiata in macchina da Acquaviva fino al rifugio ma per il pranzo organizzatevi al sacco!

Rifugio Escursionistico Cotaline 1400 - Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino
K. F.
5/5

Mi sono recato qui appena aperto quest'anno, con mia moglie. Molto accogliente e cibo buono, prezzi in linea. Ritornerò sicuramente.

Rifugio Escursionistico Cotaline 1400 - Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino
Roberta M.
5/5

Un paradiso sul Catria . Struttura nuovissima e ben organizzata si respira
accoglienza gentilezza.
Cibo dal sapore di altri tempi! Complimenti alla cuoca!

Rifugio Escursionistico Cotaline 1400 - Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino
Daniela S.

accoglienza e mangiare ottimo |aggiungere bidonvia e farci illuminazione chiedere le finestre rotte |Potare gli alberi che toccano le bidonvie |Migliore l'organizzazione |Abbiamo iniziato la fila per la discesa alle 16.00 siamo saliti alle 17.30

Go up