Martina P.
1/5
Abbiamo ordinato un fasciatoio a settembre 2024, dopo aver chiesto via email conferma della disponibilità in esposizione di un modello specifico, trovandoci a un’ora di distanza dal punto vendita. Nonostante ci fosse stato esplicitamente risposto all’e-mail che era presente, una volta in negozio ci hanno detto che non era disponibile in esposizione. Nonostante ciò, abbiamo deciso di procedere con l’ordine, fidandoci della loro parola che sarebbe arrivato entro gli inizi di dicembre, sottolineando da parte nostra più volte l’importanza di riceverlo entro quella data.
Da dicembre in poi, abbiamo iniziato a contattarli quotidianamente per aggiornamenti. All'inizio ci è stato detto che sarebbe arrivato prima di Natale, poi, dopo le festività, che bisognava attendere ancora. Ad ogni nostra telefonata, ci veniva detto che ci avrebbero contattato per ricevere informazioni in merito, senza ricevere mai una telefonata da parte loro. A gennaio, con la nascita di nostra figlia fissata per il 21 gennaio, non avevano ancora informazioni chiare sulla consegna. A una settimana dalla nascita, senza alcuna certezza, abbiamo deciso di annullare l’ordine.
Il problema non è stato il ritardo, ma la totale mancanza di trasparenza e onestà. Sarebbe bastato avvisarci per tempo che non avrebbero potuto rispettare le tempistiche, consentendoci di cercare altrove. Invece, siamo stati presi in giro, lasciati senza una soluzione a pochi giorni dalla nascita.
Un’esperienza deludente, gestita da persone inaffidabili e poco corrette.
RISPOSTA AL COMMENTO DEL PROPRIETARIO: La vostra scorrettezza continua a lasciarmi basita. Non ci sono mai state comunicate le tempistiche, mai e poi mai. Mio marito vi ha chiesto il tracking della spedizione e non ci è mai stato fornito. Le telefonate da parte nostra arrivavano dopo che la vostra collaboratrice ci rassicurava che ci avreste contattato, cosa che non è mai successa. Non è chiedere troppo, ma forse per voi lo è.
Confermo che ci avete proposto un prodotto sostitutivo, ma nessuno ve lo ha chiesto. Se avessimo voluto accontentarci di una soluzione alternativa, avremmo sicuramente trovato una soluzione adeguata nella nostra città.
Non ho mai fatto una recensione negativa in tutta la mia vita, lo si può verificare vedendo le recensioni che ho rilasciato con il mio profilo, che Google rende visibile a tutti. Conosco molto bene le dinamiche del web, e mai mi sarei permessa di fare una recensione di questo tipo se quello che dico non fosse stato vero, soprattutto perché non è assolutamente nel mio interesse arrecare danno a qualcuno. Ma voi il danno lo avete fatto, a una settimana dalla nascita di mia figlia non ho potuto vedere la sua cameretta completata e, orami a pochi giorni dal suo arrivo, ancora non ho il fasciatoio che desidero e che malauguratamente avevo ordinato da voi A SETTEMBRE!
E le dirò di più. Abbiamo contattato un negozio di Roma e sin da subito sono stati chiari nel dirci che avrebbero messo per iscritto i tempi di consegna, perché per loro il rispetto e la correttezza verso il cliente è la prima cosa. Ma dalla sua risposta si intuisce tutta la sua di frustrazione e l’incapacità di gestire il rapporto con il cliente. Con questo vi saluto e mi auguro che un’esperienza del genere possa non capitare più a nessuno.