Marco
1/5
Davvero una esperienza da dimenticare. Ero già stato in questa struttura, ma non avendo trovato altro nei dintorni sono ritornato, e ahimè sono stato decisamente peggio della prima volta, tant'è vero che dei quattro giorni che avrei dovuto trascorrervi ci siamo rimasti soltanto due; dopodiché ci siamo spazientiti, abbiamo saldato le due sole notti trascorse e ce ne siamo andati.
La mattina del primo giorno alle 7.30 il personale ha iniziato a fare le camere e a parlare ad un tono di voce altissimo nel corridoio, spazientito sono uscito e si sono scusate.
Il mattino seguente stessa cosa, ma alle 6,50!!! Nella struttura vivono due gatti, non ho assolutamente nulla contro gli animali, ma provo ribrezzo quando entrano nelle cucine, e li ho visti con i miei occhi! I pazienti della struttura entrano ed escono dalle cucine con gli stessi abiti con i quali svolgono altre mansioni, quindi non puliti, e iniziano a svolgere compiti sempre nella cucina. IGIENE ZERO.
Ciliegina sulla torta, che ci ha fatti andare via adirati, è stato il fatto che dalla direzione non ci è stato comunicato che dalle 9 alle 13 non ci sarebbe stata la corrente elettrica per lavori sulla linea, e lo sapevano! Mi è stato risposto "Ci siamo dimenticati di comunicarvelo". Vergognoso!!!!!! La mia ragazza ha i capelli lunghi e non ha potuto asciugarseli, tra l'altro il phon è da richiedere perché non presente in stanza. Ma poco male, perché tanto non si sarebbe potuto utilizzare!
Bagno della stanza minuscolo, doccia, bidet, lavandino e gabinetto in meno di due metri quadri! Nemmeno la tenda della doccia, solo uno scarico in mezzo al pavimento. Si bagna ovunque e nemmeno un tappeto fuori dalla porta par asciugarsi i piedi, immaginate il disastro nella la stanza! NON SIAMO MAI STATI COSÌ MALE DA NESSUNA PARTE. Fortunatamente abbiamo trovato un'altra struttura e abbiamo terminato la vacanza nei migliore dei modi.
A mai più