Sabrina M.
5/5
Nell'assolvimento coinvolgente e totalizzante della mia professione, la quale vive un profondo connubio con la mia preparazione accademico-universitaria ho vissuto nell'ultimo anno un vero e proprio ostracismo dal piacevole e sano shopping.
L'esplosione di successo professionale che vive un progressivo allentamento delle misure di contenimento e procedurali per la diffusione anti-pandemica Sars-Cov 2 sta vivendo un sostanziale raggiungimento alla totale scomparsa, in virtu' di questo sono stata sommersa da impegni lavorativi.
Come è nota la mia parresia nel manifestare sempre le mie opinioni sono stata lontana dallo shopping, il quale indubbiamente può appartenere alla categoria di attivita' frivole ma causante di indubbio piacere all'animo umano sia esso femminile come in quello maschile e non ritengo di pronunciare affermazione mendace nel sostenere che la vanita' non appartiene ad una categoria di genere in particolare, ma accomuna tutti noi in egual maniera ed è comprensiva di tutte le fasce d'eta'.
La sua inaugurazione è avvenuta a Novembre scorso e il suo nome è: King Attitude.
Letteralmente dall'inglese la sua traduzione è: Attitudine da Re e questo di norma appartiene ai sognatori, avere la propria visione personale, pensare come un sognatore e di conseguenza agire come un Re.
Ognuno di noi dovrebbe creare il proprio stile e nel suo stile unico identificarsi come la manifestazione della rappresentazione di se stesso.
King Attitude ispira, coinvolge e dona la possibilità di trovare l’outfit perfetto sia nello sport come nel lifestyle, per affermare la propria attitudine.
Partendo da una visione adamitica di se stessi si crea il proprio stile attraverso innumerevoli marche accreditate: Top Brand
Nike, Adidas, New Balance, Under, Armour, Vans, Jordan, Levi's
Armani Exchange, Calvin Klein, Tommy Jeans, The North Face,
Dickies, Asics, Brooks, Columbia, Saucony pertanto l'universo King è in linea con i trend del momento, con le ultime novità tecnologiche con uno sguardo rivolto a una potenziale nuova audience di giovani in particolar modo e non.
King ricerca, seleziona e offre solo il meglio del panorama casual e sportswear.
Un’offerta vasta, sempre aggiornata, proposta con un approccio multicanale e multimediale divisa nelle categorie abbigliamento uomo, donna, junior, scarpe moda, football, running, training, mare, sci, basket, tennis, nuoto, outdoor, accessori.
In questo negozio l'esperienza dell'acquisto assume la visione multisensoriale anche attraverso la disposizione dell'abbigliamento settoriale e degli scaffali con le commesse sempre propense a sistemare gli abiti appena provati.
Per utilizzare un termine televisivo quasi un format proiettato anche attraverso la qualità degli arredi, dell’illuminazione e della comunicazione, valorizza al massimo l’offerta e stimola l’acquirente. Un momento unico esaltato dall’ampio utilizzo di tecnologia, di schermi digitali e di spazi polivalenti per il test dei prodotti.
Nella sensazione di algore che ho provato negli ultimi mesi causata dal profondo impegno della mia professione, la quale affronto con spirito pugnace e impavido la visita in questo negozio mi ha regalato un momento di liberta' e leggerezza e di gradevole acquisto.
Essendo cresciuta nella piena e riuscente mentalità lombarda mi è stato insegnato che il nostro riconoscimento non dipende da un altro essere umano, noi siamo i protagonisti di noi stessi.
Noi siamo i creatori delle nostre azioni le quali possono essere regali o truffaldine.
Non ho avuto figli, ad un tratto della mia vita ho deciso che i figli degli altri sarebbero divenuti i miei figli, con tutti i ragazzi che frequentano lo studio ho impostato il mio rapporto di complice dialogico, insegno loro, interfacciandomi con i loro genitori, ciò che Milano mi ha trasmesso: noi siamo i protagonisti della nostra esistenza.
Noi scegliamo chi essere.
Attraverso i valori, l'onestà non solo delle azioni ma anche delle parole.
Tu scegli chi essere anche attraverso il tuo stile.
Da frequentare.