LeClass - Offanengo, Provincia di Cremona
Indirizzo: Via Circonvallazione Sud, 5e, 26010 Offanengo CR, Italia.
Telefono: 0373244615.
Sito web: leclass.it
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di LeClass
LeClass - La tua scuola di danza a Offanengo
LeClass, situata in Via Circonvallazione Sud, 5e, 26010 Offanengo CR, Italia, è una rinomata scuola di danza che offre un'esperienza unica e indimenticabile per ballerini di tutti i livelli.
Specialità e caratteristiche
LeClass si distingue per la sua attenzione ai dettagli e la cura per l'eccellenza, con sale ampie, pulite e ben organizzate che creano un ambiente ideale per la crescita personale e artistica.
I titolari, Agostino e Wilma, sono figure di spicco nella danza italiana e offrono un'istruzione di altissimo livello, supportati da un team di tecnici qualificati e appassionati.
La scuola è proiettata verso la danza, offrendo un percorso formativo completo che va dai primi passi amatoriali fino ai livelli più avanzati, dove si possono conquistare podi mondiali.
Informazioni utili
LeClass è facilmente raggiungibile, con un ampio parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.
È un luogo adatto anche ai bambini, che possono iniziare il loro percorso nella danza in un ambiente sereno e professionale.
Al momento, LeClass ha ricevuto 23 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5.
Opinioni
"Un gioiello questa scuola di danza Sale grandi, pulitissime, struttura ben organizzata. I titolari Agostino e Wilma oltre ad essere dei pilastri della danza italiana sono persone squisite."
"Un ambiente sobrio, elegante, sereno, professionalmente ineccepibile, proiettato nella Danza, dai primi passi amatoriali fino ai passi di chi ha conquistato podii mondiali. Le Class presenta Sale e Tecnici con i quali, le tappe nella crescita nella vita privata e nella danza, si fondono insieme." - Mirella