Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Località Conca del Prà, 10060 Bobbio Pellice TO, Italia.
Telefono: 0121932755.
Sito web: jervis.it
Specialità: Rifugio di montagna.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 1061 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Rifugio Willy Jervis

Informazioni sul Rifugio Willy Jervis

Il Rifugio Willy Jervis è un rifugio di montagna situato nella località di Conca del Prà, in provincia di Torino, in Italia. È un'attrazione turistica importante per gli amanti della natura e degli sport estivi.

Caratteristiche

Rifugio di montagna: il Rifugio Willy Jervis è un alloggio ristorante per mountaineers e amanti della natura.
Specialità: la cucina tipica ligure e piemontese.
LGBTQ+ friendly: il rifugio è accogliente per tutti, indipendentemente dalla propria orientamento sessuale o identità di genere.

Informazioni di contatto

Indirizzo: Località Conca del Prà, 10060 Bobbio Pellice TO, Italia
Telefono: 0121932755
Sito web: jervis.it

Opinioni dei clienti

Il Rifugio Willy Jervis ha ricevuto recensioni molto positive dai clienti che hanno visitato il rifugio. Sei delle opinioni più citate sono le seguenti:

Il percorso per arrivare al rifugio non è facile, ma il panorama è bellissimo.
Il cibo è delizioso e il prezzo è accessibile a tutti.
Il rifugio è molto bello e frequentato regolarmente.

Media delle opinioni

La media delle recensioni è di 4.7/5 su Google My Business.

Consiglio

"Se stai cercando un rifugio di montagna accogliente e con buon cibo, il Rifugio Willy Jervis è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di visitare questo posto e di godere di una vista spettacolare e di una cucina deliziosa. Contatta il rifugio tramite il suo sito web per prenotare la tua soggiornata."

👍 Recensioni di Rifugio Willy Jervis

Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice, Città Metropolitana di Torino
Arianna D.
5/5

Spettacolo, il percorso per arrivare non è difficile ed ha dei panorami bellissimi.
Ci sono due strade alternative, noi di solito scegliamo quella a sinistra al bivio (un po’ più complessa ma secondo me più interessante)
Al rifugio si mangia benissimo e il prezzo è accessibile a tutti
Davvero bello! Noi andiamo spesso

Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice, Città Metropolitana di Torino
Anna O.

La conca del Pra è uno dei nostri posti del cuore ed è sempre una meraviglia andarci. |Purtroppo il servizio del rifugio non rispecchia le necessità di chi ama camminare in montagna.|Se si vuole pranzare, non è possibile sedersi prima delle 12.30. Per ordinare abbiamo dovuto aspettare 50 minuti .|Premetto che siamo frequentatori assidui della montagna e dei suoi rifugi e ne capiamo le difficoltà. Ma vediamo anche le differenze. Quasi in ogni posto in cui siamo stati, grazie all'anima di questi rifugi ed alla passione di chi li gestisce ,abbiamo sempre potuto mangiare un piatto caldo a qualunque ora senza problemi , scaldarci e proseguire. |Purtroppo questo limite dato da orari fissi e tempi lunghi l'abbiamo riscontrato anche in altri rifugi in zona . Un peccato perché il potenziale è altissimo , ma credo che chi ama camminare, piuttosto di perdere 3 ore in rifugio a pranzo, preferisca portarsi dietro un panino e un termos caldo. |Detto questo, il pranzo è stato discreto , gli affettati davvero molto buoni. |Il prezzo congruo con quello che abbiamo mangiato.

Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice, Città Metropolitana di Torino
Fabio F.
5/5

Il rifugio è ben tenuto e la posizione in cui si trova è veramente ottima per godersi il panorama. Abbiamo lasciato la macchina nella frazione di Villanova e dopo circa 1 ora e mezza siamo arrivati su al rifugio. Il percorso è molto scenico e ne vale la pena passa una giornata nella natura. Al rifugio è possibile mangiare, ottima la polenta e il tagliere di salumi. Consiglio di chiamare il rifugio per prenotare un tavolo se volete mangiare dentro, altrimenti è presente il comodo servizio da asporto.

Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice, Città Metropolitana di Torino
Thomas C.
5/5

Posto splendido raggiungibile tramite una bellissima camminata o in auto (con orari prestabiliti). Cibo buono a prezzi super corretti, porzioni decisamente abbondanti. Buonissimi i ravioli. Posizione spettacolare con davanti la conca del Pra.

Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice, Città Metropolitana di Torino
Alice D. N.
5/5

Magnifico rifugio di montagna a 1700 m di altezza. Lì sono riuscita a vivere alcune delle esperienze più memorabili della mia vita.
Sono partita dalla mia città con la scuola, poi a Bobbio Pellice, sono salita e dopo più di due ore immersa nel verde sono arrivata in questo bellissimo luogo. Entrata dentro, finalmente al caldo, ho incontrato persone gentili ed educate. La sera ho mangiato da Dio e dopo a letto nelle camere.
E' stata un'esperienza che non dimenticherò mai.

Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice, Città Metropolitana di Torino
luisella P.
5/5

Abbiamo fatto un' escursione notturna fino al rifugio Jervis dove abbiamo cenato con un menù da 20 euro. Ottimo cibo e porzioni abbondanti. Rientro alla macchina con giro ad anello.

Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice, Città Metropolitana di Torino
Luca P.
5/5

Ottimo pranzo, porzioni più che generose!
Un ottimo punto di riferimento dopo una bella passeggiata! Super consigliato
Guardate che foto!

Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice, Città Metropolitana di Torino
Pietro L.

Ai 1.700 metri del rifugio Jervis abbiamo mangiato in modo fantastico, anche se c'erano circa cento persone ai tavoli.|Nonostante la camminata per arrivarci, non siamo neanche riusciti a mangiare la metà delle pantagrueliche porzioni che ci hanno portato.|Io ho preso degli eccezionali tagliolini al ragù bianco di selvaggina, mia moglie la salsiccia con contorno. Ci piangeva il cuore avanzare quelle bontà, ma non ce l'abbiamo proprio fatta a finire nulla. Mezzo litro di ottimo vino della casa (Barbera D'Asti), acqua, un caffè. Totale € 28,00. Servizio rapido e cortese.|Super consigliato.

Go up