SABRINA YOGA-KAVI APS - Cagli, PU

Indirizzo: Via Flaminia Nord, 134/A Smirra di, 61043 Cagli PU.
Telefono: 92890522.

Specialità: Centro yoga.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di SABRINA YOGA-KAVI APS

La SABRINA YOGA-KAVI APS è un centro yoga situato a Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino. La sua esatta ubicazione è in Via Flaminia Nord, 134/A Smirra di, 61043 Cagli PU. Il centro è facilmente raggiungibile tramite la linea ferroviaria e gli autobus urbani.

Il numero di telefono per contattare il centro è il seguente: 92890522. Il sito web ufficiale non risulta essere attivo, ma è possibile trovare informazioni e aggiornamenti sulla pagina Google My Business.

Le specialità della SABRINA YOGA-KAVI APS riguardano la pratica dello yoga, una disciplina che unisce la mente e il corpo. Il centro offre corsi e lezioni per principianti ed esperti, con insegnanti qualificati e attrezzature all'avanguardia.

Il centro dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di toilette. Queste caratteristiche rendono il centro yoga facilmente accessibile a persone con disabilità motorie.

L'opinione generale dei clienti sulla SABRINA YOGA-KAVI APS è molto positiva. Il centro ha ricevuto una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, con solo una recensione pubblicata. I clienti apprezzano la professionalità e la competenza degli insegnanti, nonché l'atmosfera rilassante e accogliente del centro.

👍 Recensioni di SABRINA YOGA-KAVI APS

SABRINA YOGA-KAVI APS - Cagli, PU
carla MINARDI
5/5

Questo centro yoga a Cagli, è un punto prezioso per chi vive nell’entroterra pesarese, per tutte quelle persone che vogliono prendersi cura del proprio corpo e del proprio sviluppo spirituale. Sono numerose le discipline yoga che si svolgono al suo interno, Hatha, Ashtanga, Aerial (con altalene), Yin yoga, Mysore, Meditazione … ognuno può scegliere tra numerose offerte. Durante l’anno, nei fine settimana, c’è anche un ricco calendario di workshop molto interessanti che spaziano tra bagni di Gong, bioenergetica, costellazioni familiari, sessualità sacra, il viaggio dell’eroe, ayurveda, riflessologia, insomma tante opportunità di crescita personale. È una fortuna avere a due passi da casa una struttura che offre numerose possibilità come questo centro. Sono grata a Sabrina (la titolare) per aver donato questo spazio magico a chi vive nel nostro territorio.

Go up